.

.
“Vogliamo boschi e prati, non nuovi centri commerciali.
Vogliamo che la gente possa stupirsi per il gusto di una radice, non per un nuovo telefonino.
Vogliamo che un animale nasca per vivere e basta, non che nasca con uno stato predefinito che ne determina la vita o la morte.
Vogliamo un posto dove animali umani e non abiteranno insieme, in simbiosi con i prati e i boschi.”
Desirèe e David

#antispecismo #liberazioneanimale Info.

Siamo un'associazione nata con lo scopo di far chiudere un allevamento intensivo di tacchini.
Dopo esserci riusciti, ci siamo mobilitati per impedirne la riapertura.
Ora, grazie ad una cordata di associazioni, persone e gruppi antispecisti, stiamo acquistando il podere dove era insediato l'ormai ex allevamento per trasformare il tutto in rifugio per animali umani e non, senza distinzione alcuna, ed azienda agricola informale e ne cerchiamo ancora che contribuiscano alla recinzione per mettere in sicurezza i nostri ospiti.
Ospitiamo diversi animali tra cui Giorgina, l'unica tacchina dell'Isola sopravvissuta.
Organizziamo ogni fine settimana cene e pranzi di autofinanziamento e siamo a disposizione per ospitare incontri, corsi e conferenze di altre realtà antispeciste.
Cerchiamo panifici, fruttivendoli, aziende agricole per rifornirci di cibo per gli animali ed offriamo autoproduzioni vegan che spaziano dai nonformaggi al seitan fino agli oleoliti ed erbe officinali.
Per aiutarci con una donazione si può aderire alla campagna "Regala una colazione al mese" che consiste in una sorta di adozione a distanza di tutt* gli abitanti 

oppure con una donazione semplice sul conto Banca Etica N°216509 IBAN IT47 C050 1802 8000 0000 0216 509 intestato ad Agripunk onlus.

FONTE